Ammazza che coppia - Teatro di Vetro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ammazza che coppia

La storia è ambientata in una camera d’albergo ed i protagonisti sono solo tre: una donna sposata (Arianna), che ha una relazione extraconiugale con un dentista eccentrico e seduttore (Michele) ma intrinsecamente annoiata dal rapporto col marito(Paolo) venditore di auto usate, serio e monotono, che in fondo pensa di non aver mai amato abbastanza. Decidendo di liberarsene, con la complicità del suo amante, Arianna attira così l’uomo con un inganno nella stanza d’albergo e, dopo aver rivelato la loro relazione e proposto senza successo il divorzio, stabilisce di ucciderlo. Ma non sanno da dove cominciare ed è la stessa “vittima” a dover dare una mano ai “carnefici” perché portino a compimento il loro progetto.

Giulio Cancelli, attore e regista di cinema, televisione, teatro e teatro lirico sinfonico, premiato al Festival Internazionale d’Arte di Montepulciano.
Giulio Neglia, attore di cinema, teatro e televisione, perfezionatosi al Centro di Formazione Cinematografica Nazionale.
Danila Stalteri, gradito ritorno nella nostra stagione teatrale, attrice di teatro, cinema (“Il Viaggio”, “Diario di un maniaco perbene” e “Gli ultimi della classe”) e fiction (“Terra Ribelle”, “Un'altra vita”, “L'allieva”), e ultimamente lo spot Wind Magnum.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu