La mia miglior nemica - Teatro di Vetro

Vai ai contenuti

Menu principale:

La mia miglior nemica

DOPPIO SOGNO PRESENTA
LA MIA MIGLIOR NEMICA
Commedia in due atti di Cinzia Berni
Regia di Mario De Carlo -
Con Clara Sarlo – Raffaella Marchegiano – Francesca Duranti Paola Casagrande
Assistente alle scenografie Irene Sarlo
GRADITA LA PRENOTAZIONE
Prenotazioni biglietti via mail a doppiosogno60@gmail.com oppure via telefono al 3921951388

Clarabella torna da un viaggio e le piomba in casa Elena per chiederle ospitalità perché Laura, la sua ex coinquilina, torna per qualche giorno dall’Australia, dove si è trasferita, e non sa che l’uomo che stava per sposare, ora vive con la sua amica.
Per evitare che la cosa venga fuori, Elena quindi, si trasferisce da Clara aspettando l’arrivo di Laura.
Tra le valige però c’è una borsa che Elena ha portato per sbaglio in casa. La aprono e trovano una pistola, nel frattempo arriva Laura.
Per un po’ le due dimenticano l’arma, troppo prese ad inventare scuse affinché Laura non scopra che l’amica le ha portato via il fidanzato.
Gianna, la ragazza della porta accanto, suona alla porta di Clara e dice di essere la proprietaria della borsa!!
Tra bugie e segreti, risate e sogni, bouquet e suspense , si dispiega una vivace pièce che affronta diverse tematiche: dall’amicizia all’amore, dal sesso al tradimento, dalla gelosia al perdono. L’amore, e soprattutto il desiderio profondo di sposarsi, travolge le donne rischiando anche di incrinare il sentimento di amicizia che le lega. Dalle tinte rosa della commedia al femminile si passa a quelle gialle di un thriller complice una pistola ritrovata per caso che non si sa a chi appartenga …. Il finale a sorpresa diverte lo spettatore e mantiene un sorriso fino all’ultimo .

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu